Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

VALVOLA DI ZONA 2 VIE BOCCHETTONATA D 1" 40 S

VALVOLA DI ZONA 2 VIE BOCCHETTONATA D 1" 40 S
Prezzo:

169,21 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 1349
Marca: FAR RUBINETTERIE S.P.A.
Quantità minima ordinabile: 1
Unità di misura: PZ
Disponibilità: 15 - 20 GG
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Valvola di Zona 2 Vie Bocchettonata D 1" FAR

La valvola di zona a 2 vie FAR con attacchi maschio da 1" è una valvola cromata a sfera completa di codoli, calotte e servocomando elettrico con sblocco manuale. Progettata per gestire e controllare il flusso nei sistemi di riscaldamento e impianti idraulici, garantisce affidabilità, sicurezza e lunga durata.

Caratteristiche principali

  • Modello: 40 S
  • Tipologia: Valvola di zona a 2 vie
  • Attacchi: Maschio
  • Diametro: 1"
  • Passaggio totale
  • Valvola a sfera cromata
  • Completa di codoli, calotte e servocomando elettrico
  • Sblocco manuale integrato

Vantaggi

Questa valvola di zona FAR offre un controllo preciso del flusso, un'installazione semplice e una manutenzione minima. Perfetta per impianti domestici e professionali, assicura alte prestazioni e lunga durata nel tempo.

A.M. Termoidraulica S.r.l. Via Soleo 38 - 87021 Belvedere Marittimo (CS)| P.I. 01142660784



Ready Pro ecommerce
^