Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

VALVOLA DI SICUREZZA COMBINATA 6 BAR 98°C/100°C DIAM. 1/2"

VALVOLA DI SICUREZZA COMBINATA 6 BAR 98°C/100°C DIAM. 1/2"
Prezzo:

39,58 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 3954
Marca: ICMA
Quantità minima ordinabile: 1
Unità di misura: PZ
Disponibilità: PRONTA CONSEGNA (2 PZ)
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Valvola di Sicurezza Combinata 6 Bar 98°C/100°C Diam. 1/2"

La valvola di sicurezza combinata ICMA 6 bar 98°C/100°C è progettata per proteggere impianti di accumulo acqua calda da sovrapressioni e surriscaldamento. Funziona sia come valvola di sicurezza pressione che temperatura, garantendo il corretto funzionamento e la sicurezza dell’impianto.

Caratteristiche principali

  • Tipo: valvola combinata temperatura e pressione
  • Pressione nominale: 6 bar
  • Temperatura di apertura: 98°C - 100°C
  • Diametro: 1/2"
  • Marca: ICMA

Come funziona

La valvola interviene scaricando l’acqua calda dall’accumulo se la pressione supera i 6 bar o se la temperatura supera i 100°C. Si richiude automaticamente quando i valori rientrano nei limiti di taratura, garantendo sicurezza e protezione costante dell’impianto.

Vantaggi

  • Protegge l’impianto da sovrapressioni e surriscaldamenti
  • Funzionamento automatico e sicuro
  • Facile da installare su impianti domestici e commerciali
  • Materiali resistenti e durevoli

È ACCESSORIO di

A.M. Termoidraulica S.r.l. Via Soleo 38 - 87021 Belvedere Marittimo (CS)| P.I. 01142660784



Ready Pro ecommerce
^