- 01.11.2022 (RM)VASO D'ESPANSIONE PER TERMOCAMINO DA LT 30
Buono il prodotto ... Consegnato nei tempi stabiliti ... Facile il montaggio ... Esperienza Ottima
Pannelli Solari Termici
Il legislatore oltre alle eventuali detrazioni fiscali, prevede che il regime agevolato dell'IVA al 10% ( Vedi Guida ) può essere applicato anche a questa specifica categoria di beni (individuati al punto 127-quinquies della tabella A, parte III, allegata al d.P.R 633/1972), ovverosia quella concernente gli impianti di produzione di calore-energia. Pertanto scontano il regime agevolato dell'IVA al 10% in edilizia i seguenti interventi:
- l'acquisto di interi impianti per la produzione di acqua calda
- l'acquisto dei singoli pannelli, del boiler e degli altri componenti necessari per la creazione dell'impianto e l'allaccio alla rete di distribuzione dell'energia, del calore o della sola acqua calda.
In questi casi l'IVA è comunque applicata in misura pari al 10% a prescindere dall'acquirente, quindi anche nel caso in cui l'acquisto sia effettuato direttamente dal committente dei lavori.
La documentazione da inviare all'indirizzo mail info@am-termoidraulica.it affinché si possa usufruire di tali agevolazioni, dopo avere effettuato la registrazione sul ns. Sito, è la seguente :
- Cila o altro (ove prevista dai regolamenti comunali);
- Carta d'identità;
- Copia Codice Fiscale;
- Auto certificazione ( Scarica Modulo )
Una volta inviata la documentazione e dopo avere effettuato la verifica della documentazione provvederemo ad emettere la fattura della merce che verrà inviata al richiedente. Lo stesso, effettuerà il bonifico anticipato e solo dopo avere ricevuto il pagamento (A scrittura contabile avvenuto sul ns. C/C), provvederemo ad inviare la merce nei tempi previsti e salvo disponibilità.
N.B. Sulla fattura verrà addebitato un importo pari a 15,00 + IVA per la lavorazione della pratica.