Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDI

CLIMATIZZATORE TRIAL SPLIT 7,5 KW CON UNITA INTERNA NEW SEIYA 12000 + 10000 + 10000 CL. A++/A+

CLIMATIZZATORE TRIAL SPLIT 7,5 KW CON UNITA INTERNA NEW SEIYA 12000 + 10000 + 10000  CL. A++/A+
Prezzo:

2.541,50 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 1212-6
Marca: TOSHIBA
Quantità minima ordinabile: 1
Unità di misura: PZ
Disponibilità: PRONTA CONSEGNA (1 PZ)
Quantità:

Servizi

StampaCondividi Richiedi informazioni

Feedback degli utenti

Descrizione

L'UNITA' INTERNA 9.000 BTU –

Ideale per ambienti da 15 a 25 mq con altezza media di 2,7 mt

Il condizionatore New Seiya di Toshiba è la versione aggiornata dell'apprezzatissimo modello Seiya della casa Giapponese. Con un'eccellente classe energetica A++ sia in rafreddamento che riscaldamento, un'estrema silenziosità, il filtro Ultra-Fresh integrato e la possibilità opzionale di controllo remoto e vocale, il climatizzatore New Seiya non deluderà le aspettative della clientela più esigente! Le unità interne del condizionatore New Seiya di Toshiba si utilizzano insieme alle unità esterne inverter con pompa di calore per creare le combinazioni di condizionatori mono e multisplit.

DESIGN

Il condizionatore New Seiya di Toshiba riprende le linee del suo predecessore ma con dimensioni più compatte (fino alla taglia 13) per una maggiore leggerezza e semplicità di installazione. Le sue forme eleganti, con morbidi spigoli arrotondati, sapranno impreziosire qualsiasi ambiente, classico o moderno, residenziale, commerciale o albergheiro. Il nuovo e pratico telecomando in dotazione nasconde i tasti funzione sotto uno sportellino a scorrimento.

RESPIRARE ARIA PULITA

Il filtro Ultra-Fresh integrato nelle unità interne del condizionatore New Seiya di Toshiba, cattura fino all'85% del PM2.5, il particolato fine proveniente dall'inquinamento atmosferico, restituendo un ambiente molto più salubre; il filtro riduce inoltre i batteri, previene le allergie ed elimina gli odori. L'unità interna è autopulente: dopo lo spegnimento, il ventilatore continua a funzionare fino a venti minuti per asciugare la batteria di scambio termico ed eliminare l'umidità residua ancora presente; la batteria è in alluminio con rivestimento antipolvere che ne prolunga la durata e ne migliora le prestazioni nel tempo.

CLIMA PERFETTO E RELAX

Oltre alle funzioni classiche, il condizionatore New Seiya di Toshiba offre una serie di utili impostazioni aggiuntive, accessibili dal telecomando, che migliorano il benessere dell'utente: la funzione PRESET memorizza le impostazioni preferite per richaimarle premendo un solo tasto; la modalità ECO permette l'impostazione automatica della temperatura in base alle condizioni dell'ambiente esterno consentendo un elevato risparmio energetico; la funzione HI POWER consente di velocizzare sia il raffrescamento che il riscaldamento della stanza; la funzione SBRINAMENTO SU RICHIESTA consente di impostare lo sbrinamento dell'unità esterna in caso di condizioni climatiche particolarmente rigide; la funzione ANTIGELO avvia il climatizzatore se la temperatura scende al di sotto di 8°C; il TIMER consente di impostare avvio e arresto automatici fino a 12 ore. La silenziosità è assoluta: Seiya che in in giapponese significa "Notti Serene", con solo 19 dB(A) di pressione sonora quando è impostata la modalità Ultra-Quiet, regala un clima ottimale per sonni climatizzati e sereni. Anche le unità esterne monosplit sono silenziosissime: dotate di modalità Silent, abbassano di 5 dB(A) i livelli di rumorosità con un semplice tocco sul telecomando concedendo notti più tranqille anche ai vicini di casa. Il condizionatore New Seiya di Toshiba offre la possibilità di essere controllato da remoto tramite smartphone o tablet acquistando separatamente un comando Wi-Fi per ciascuna unità interna (cod. RB-N104S-G) e scaricando la app apposita, HOME AC Control di Toshiba; in tal modo, sarà inoltre possibile la gestione del climatizzatore tramite controllo vocale con Google Assistant o Amazon Alexa. Il nuovo telecomando in dotazione ha comandi chiari ed ergonomici; i più utilizzati sono sempre a portata di mano, gli altri, nascosti sotto lo sportellino a scorrimento.

DIMENSIONI Lunghezza: 770 mm – Altezza: 288 mm - Profondità: 225 mm Peso: 9 kg.

ACCESSORI FORNITI DI SERIE

  • Telecomando

L'UNITA' INTERNA 12.000 BTU

Ideale per ambienti da 25 a 40 mq con altezza media di 2,7 m Il condizionatore New Seiya di Toshiba è la versione aggiornata dell'apprezzatissimo modello Seiya della casa Giapponese. Con un'eccellente classe energetica A++ sia in rafreddamento che riscaldamento, un'estrema silenziosità, il filtro Ultra-Fresh integrato e la possibilità opzionale di controllo remoto e vocale, il climatizzatore New Seiya non deluderà le aspettative della clientela più esigente! Le unità interne del condizionatore New Seiya di Toshiba si utilizzano insieme alle unità esterne inverter con pompa di calore per creare le combinazioni di condizionatori mono e multisplit.

DESIGN

Il condizionatore New Seiya di Toshiba riprende le linee del suo predecessore ma con dimensioni più compatte (fino al questa taglia) per una maggiore leggerezza e semplicità di installazione. Le sue forme eleganti, con morbidi spigoli arrotondati, sapranno impreziosire qualsiasi ambiente, classico o moderno, residenziale, commerciale o albergheiro. Il nuovo e pratico telecomando in dotazione nasconde i tasti funzione sotto uno sportellino a scorrimento.

RESPIRARE ARIA PULITA

Il filtro Ultra-Fresh integrato nelle unità interne del condizionatore New Seiya di Toshiba, cattura fino all'85% del PM2.5, il particolato fine proveniente dall'inquinamento atmosferico, restituendo un ambiente molto più salubre; il filtro riduce inoltre i batteri, previene le allergie ed elimina gli odori. L'unità interna è autopulente: dopo lo spegnimento, il ventilatore continua a funzionare fino a venti minuti per asciugare la batteria di scambio termico ed eliminare l'umidità residua ancora presente; la batteria è in alluminio con rivestimento antipolvere che ne prolunga la durata e ne migliora le prestazioni nel tempo.

CLIMA PERFETTO E RELAX

Oltre alle funzioni classiche, il condizionatore New Seiya di Toshiba offre una serie di utili impostazioni aggiuntive, accessibili dal telecomando, che migliorano il benessere dell'utente: la funzione PRESET memorizza le impostazioni preferite per richaimarle premendo un solo tasto; la modalità ECO permette l'impostazione automatica della temperatura in base alle condizioni dell'ambiente esterno consentendo un elevato risparmio energetico; la funzione HI POWER consente di velocizzare sia il raffrescamento che il riscaldamento della stanza; la funzione SBRINAMENTO SU RICHIESTA consente di impostare lo sbrinamento dell'unità esterna in caso di condizioni climatiche particolarmente rigide; la funzione ANTIGELO avvia il climatizzatore se la temperatura scende al di sotto di 8°C; il TIMER consente di impostare avvio e arresto automatici fino a 12 ore. La silenziosità è assoluta: Seiya che in in giapponese significa "Notti Serene", con solo 20 dB(A) di pressione sonora quando è impostata la modalità Ultra-Quiet, regala un clima ottimale per sonni climatizzati e sereni. Anche le unità esterne monosplit sono silenziosissime: dotate di modalità Silent, abbassano di 5 dB(A) i livelli di rumorosità con un semplice tocco sul telecomando concedendo notti più tranqille anche ai vicini di casa. Il condizionatore New Seiya di Toshiba offre la possibilità di essere controllato da remoto tramite smartphone o tablet acquistando separatamente un comando Wi-Fi per ciascuna unità interna (cod. RB-N104S-G) e scaricando la app apposita, HOME AC Control di Toshiba; in tal modo, sarà inoltre possibile la gestione del climatizzatore tramite controllo vocale con Google Assistant o Amazon Alexa. Il nuovo telecomando in dotazione ha comandi chiari ed ergonomici; i più utilizzati sono sempre a portata di mano, gli altri, nascosti sotto lo sportellino a scorrimento.

DIMENSIONI

Lunghezza: 770 mm – Altezza: 288 mm - Profondità: 225 mm Peso: 9 kg. ACCESSORI FORNITI DI SERIE

  • Telecomando

L'UNITA' ESTERNA

Le unità esterne per multisplit della serie U2 di Toshiba fanno parte della famiglia NatuR32 del Marchio giapponese, particolarmente innovativa e molto attenta all'ambiente grazie all'adozione del gas R32 a basso impatto ambientale. Il gas R32 ha infatti un GWP - Global Warming Potential o Impatto sul Riscaldamento Globale, pari a un terzo rispetto a quello del suo predecessore R410A. L'unità esterna a tre allacci qui presentata ha tecnologia inverter e pompa di calore per il funzionamento sia in raffreddamento che riscaldamento e rappresenta il cuore del climatizzatore. Le unità esterne per multisplit offrono il grande vantaggio di climatizzare più ambienti utilizzando una sola unità esterna ed una unità interna per ogni ambiente; sono particolarmente consigliate laddove si dispone di poco spazio per l'installazione di più unità esterne o quando si vuole ridurre l'impatto visivo di questo componente del climatizzatore sulla facciata dell'unità immobiliare da climatizzare. Questa unità esterna permette di collegare ed alimentare due o tre unità interne Toshiba di qualsiasi serie, anche di potenze diverse; le unità interne avranno sempre funzionamento indipendente ed ognuna sarà dotata del suo comando.

RISPARMIO GARANTITO

L'unità esterna multisplit U2 di Toshiba fornisce sempre una potenza realmente proporzionata al numero delle unità interne in funzione ed offre sempre la possibilità di installare il condizionatore adatto all'ambiente che si deve climatizzare. Questo modello offre prestazioni elevate e grande comfort sia in raffreddamento che in riscaldamento. Grazie al sistema DC Hybrid Inverter, l'unità esterna permette un elevato risparmio energetico e una particolare attenzione per l'ambiente. Garantisce di ottenere sempre le più elevate classi energetiche e riduce al minimo gli sprechi. L'efficiente compressore DC Rotary permette un ulteriore risparmio, oltre che un benessere garantito, grazie al mantenimento di una temperatura costante senza sbalzi. Vanta inoltre una silenziosità senza pari, nel pieno rispetto dei propri sonni e di quelli altrui, poichè è dotato anche della modalità Quiet che abbassa ulteriormente il livello di pressione sonora dell'unità con un semplice tocco sul telecomando. La tecnologia costruttiva innovativa del compressore permette una manutenzione semplificata e lo rende particolarmente robusto a tutto vantaggio della durata negli anni. Particolarmente resistente alle intemperie ed agli agenti atmosferici, l'unità esterna U2 può essere fissata sia in posizione sospesa che poggiata a pavimento grazie ai supporti acquistabili separatamente.

DIMENSIONI Lunghezza: 900 mm – Altezza: 890 mm - Profondità: 320 mm Peso: 72,0 kg.

GARANZIA La garanzia è quella ufficiale Toshiba ed ha la durata di 24 mesi.

ACCESSORI

Feedback

    M.C. Belvedere S.n.c. Via Soleo 38 - 87021 Belvedere Marittimo (CS)| P.I. 01142660784



    Point
    Ready Pro ecommerce
    ^